lunedì 22 agosto 2011

FINALMENTE E' ARRIVATO!




Finalmente è arrivato il libro di Matteo e Ronja! Una fiaba che narra ai più piccoli cos'è il Parco nazionale dello Stelvio, settore trentino, quali animali e fiori si possono vedere, quali luoghi si possono visitare per conoscere cascate, alberi secolari, mulini e molto altro nelle zone della val di Peio e della val di Rabbi. Io ho curato il testo della fiaba mentre mio nipote Alessio di 9 anni si è occupato della realizzazione dei disegni. Anche il libro stesso è a misura di bambino: i disegni come detto sono stati fatti da un bambino, sono colorati, il libro è in formato A4(come i fogli della stampante) per essere meglio sfogliato dai bambini, i numeri delle pagine sono in alto. Se volete approfondire non vi resta che cliccare su :

http://ww4.photocity.it/Vetrina/DettaglioOpera.aspx?versione=16797&formato=6684

dove si può acquistare il libro e DA SETTEMBRE LI AVRO' ANCH'IO A DISPOSIZIONE, BASTERA' FARMENE RICHESTA  A larazavatteri@gmail.com o sulla mia pagina Facebook. 

Nessun commento:

Posta un commento